Calciomercato, big del Real a zero in Serie A | Milan ko!

Le big della Serie A continuano a guardare in casa Real Madrid con la possibilità di arrivare a colpi a parametro zero: Milan beffato!

Non solo per l’immediato, ma il calciomercato è sempre molto attivo anche in vista della prossima stagione. Le big d’Italia potrebbero pensare al colpo a parametro zero proveniente dal Real Madrid. In estate il top player della compagine spagnola sarebbe sul punto di dire addio per una nuova avventura entusiasmante della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Idea last minute

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, idea dalla Roma | Demiral nello scambio

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

Calciomercato, assalto a Lucas Vazquez del Real Madrid

Vazquez
Vazquez (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.com” Lucas Vazquez non rinnoverà il suo contratto in scadenza con il Real Madrid. L’esterno a tutta fascia di Zidane starebbe già ascoltando diverse offerte in vista del prossimo anno: Napoli, Milan e Roma sarebbero molto interessate al giocatore “blancos”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club partenopeo è in vantaggio attualmente su rossoneri e giallorossi: l’idea sarebbe quella di un triennale a 3,5 milioni di euro per tre stagioni. Un’idea entusiasmante per rinforzare le fasce del Napoli, che soffre la mancanza di imprevedibilità soprattutto in gare molto chiuse.

Vazquez
Vazquez (Getty Images)
Lo stesso Vazquez può ricoprire la posizione di terzino destro dando così un’alternativa importante anche per la retroguardia. 
Impostazioni privacy