L’Inter e la Roma, nella prossima finestra estiva di calciomercato, potrebbero fiondarsi su Antonin Barak, centrocampista centrale del Verona di Ivan Juric. Il giocatore veste la maglia del club scaligero in prestito con obbligo di riscatto condizionato dall’Udinese: tutte le ultime di calciomercato
L’Inter si guarda intorno in vista della prossima finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri, che hanno diversi contratti in scadenza e molti elementi sulla lista dei trasferimenti, potrebbero tuffarsi su una rivelazione di questa stagione del campionato italiano di Serie A.
Stiamo parlando di Antonin Barak, centrocampista centrale di proprietà dell’Udinese in prestito con obbligo di riscatto condizionato al Verona di Ivan Juric. Il giocatore originario della Repubblica Ceca, classe 1994, sta ritrovando i livelli dei suo primi mesi in Italia, dove veniva considerato un astro nascente del nostro campionato. In questa stagione infatti, in 17 presenze collezionate, Barak ha già messo a segno 4 gol conditi da un assist servito ai compagni.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, obiettivo Milenkovic | Insidia inglese
Un centrocampista con il dinamismo di Barak potrebbe far molto comodo anche alla Roma di Paulo Fonseca, a caccia di rinforzi di livello in vista della prossima estate. Barak ha una valutazione di circa 10 milioni di euro, una cifra non particolarmente alta, ma in casa Inter molto dipenderà dalla situazione societaria e dall’eventuale ingresso di nuovi partner e capitali nel club nerazzurro.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…