Napoli%2C+un+titolare+positivo+al+Coronavirus+%7C+Salta+la+Juventus
calciomercatonews
/2021/02/05/napoli-koulibaly-positivo-coronavirus-juventus/amp/
Napoli

Napoli, un titolare positivo al Coronavirus | Salta la Juventus

Il Napoli perde un titolare in vista dei prossimi impegni di campionato: dopo Ghoulam, un altro giocatore è risultato positivo al Coronavirus. Il comunicato del club 

Gattuso (getty images)

Il Napoli dovrà fare a meno di Kalidou Koulibaly per almeno due settimane. Il difensore senegalese è risultato infatti positivo al Coronavirus e dovrà scontare il periodo di quarantena in attesa della negativizzazione. Un duro colpo per Rino Gattuso, che in mattinata era stato raggiunto dalla notizia della positività al Covid-19 anche di Ghoulam. I partenopei perdono così due elementi della retroguardia, in un momento in cui il calendario degli impegni è molto fitto.

Koulibaly (getty images)

Napoli, Koulibaly positivo al Coronavirus: il comunicato

Come si legge nella nota ufficiale del Napoli, “Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. Gattuso potrà però contare sul pieno recupero di Fabian Ruiz, negativizzatosi al virus. Koulibaly e Ghoulam, invece, salteranno i prossimi impegni del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio da urlo! | Maxi affare in Serie A

I due difensori saranno sicuramente indisponibili per la partita contro il Genoa, in programma il 6 febbraio a Marassi. Molto probabilmente Koulibaly salterà anche il match di martedì prossimo con l’Atalanta, valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia e sarà out anche per Napoli-Juventus. Una brutta tegola per Gattuso.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

2 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

2 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

2 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

2 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

2 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

2 settimane ago