Calciomercato Juventus, scambio da urlo | Maxi affare in Serie A

La Juventus si prepara al big-match di Serie A in programma sabato contro la Roma: idea di maxi affare con il club giallorosso

La Juventus vuole essere protagonista ancora una volta sul fronte calciomercato anticipando le big d’Italia e d’Europa. I bianconeri affronteranno nel prossimo turno di Serie A la Roma e, proprio con il club giallorosso, potrebbero nascere idea di maxi scambio in ottica futura. Un’idea alquanto suggestiva in vista della prossima stagione.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey in bilico | Ipotesi addio in estate

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione gratis | Il Real Madrid lo libera

Calciomercato Juventus, maxi affare con la Roma: Villar nel mirino

Villar
Villar (Getty Images)

L’obiettivo della Juventus sarebbe quello di mettere sul piatto il cartellino di uno tra Rabiot e Ramsey per arrivare al giovane centrocampista spagnolo della Roma, Gonzalo Villar, vera e propria sorpresa di questa prima parte di stagione. La valutazione del giocatore giallorosso si aggira intorno ai 30 milioni di euro, mentre i due giocatori bianconeri vicino ai 20. E così la Juventus metterebbe anche una parte cash per arrivare al talento di Murcia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid | Lotta con il PSG

Il club giallorosso non sarebbe così convinto di quest’operazione di mercato per due motivi: il primo è perché crede molto nelle qualità del giovane spagnolo; il secondo è per colpa degli ingaggi alti dei due centrocampisti bianconeri.

Rabiot
Rabiot (Getty Images)

Al momento si tratterebbe soltanto di un’idea suggestiva in vista dei prossimi mesi con la Juventus che intende sempre anticipare le big d’Europa sui talenti in circolazione.

 

Impostazioni privacy