Calciomercato Inter, problemi finanziari | Big ‘offerto’ alla rivale

Non è un momento semplice quello dell’Inter, che può anche far partire calciatori fondamentali: ci pensa Raiola

È una stagione ricca di alti e bassi fin qui quella dell’Inter, che sta cercando la soluzione per rialzarsi in maniera definitiva attraverso il raggiungimento dei risultati positivi tramite anche prestazioni convincenti. I nerazzurri sono attualmente in vetta alla classifica grazie al successo di ieri contro la Fiorentina ma c’è ancora da attendere la gara del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Paratici lascia e ‘beffa’ la Juventus | I dettagli

I rossoneri infatti saranno impegnati domani contro il Crotone e vincendo scavalcherebbero nuovamente la compagine allenata da Antonio Conte e si riprenderebbero la prima posizione. Martedì poi per l’Inter ci sarà il ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, nella quale bisognerà ribaltare la sconfitta per 1-2 rimediata a ‘San Siro’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dal Real | Libero a giugno

Calciomercato Inter, problemi finanziari: Raiola può mandare De Vrij alla Juventus

Calciomercato Inter, De Vrij in Spagna | Raiola in regia
De Vrij (@Getty images)

La compagine nerazzurra è concentrata sul campo mentre dall’esterno continua ad esserci qualche problema di troppo relativo alla questione economica. La società infatti non sembra più essere solida come qualche mese fa e per questo non si possono escludere partenze importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco | Doppia cessione shock

La situazione attuale ha frenato anche alcuni rinnovi, compreso quello di De Vrij, che potrebbe mettere in agitazione l’agente Mino Raiola che può anche pensare a una nuova destinazione. Il procuratore potrebbe offrirlo alla Juventus visto che i bianconeri cercano un difensore per la prossima stagione.

Raiola
Raiola (Getty Images)

Il suo valore si aggira intorno ai 40-45 di euro e rappresenterebbe una maxi plusvalenza visto che i nerazzurri lo hanno acquistato a parametro zero.

Impostazioni privacy