Milan-Crotone, Pioli annuncia un’assenza a sorpresa! Le sue dichiarazioni

Stefano Pioli ha annunciato un’assenza decisamente pesante nella prossima partita di Serie A tra Milan e Crotone. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore in conferenza stampa

Sembrava prossimo il rientro di Ismael Bennacer. Il centrocampista, però, non si è allenato con la squadra e a sorpresa non dovrebbe esserci nella prossima partita tra Milan e Crotone. Ecco le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa: “Ha avuto un inizio di bronchite e un po’ di febbre, non si è allenato, è tutta da valutare la sua presenza per domani”. Su Hakan Calhanoglu dice: “Ha avuto sintomi lui e magari qualcosa gli porta via e valuterò. Bene riaverlo con noi, con caratteristiche uniche, poi deciderò se schierarlo dall’inizio”.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il francese vuole i rossoneri | I dettagli

Milan-Crotone, Pioli in conferenza stampa: le parole su Ibrahimovic

Milan, Bennacer assente contro il Crotone | L'annuncio di Pioli
Pioli © Getty Images

Stefano Pioli ha parlato anche del momento di Zlatan Ibrahimovic: “L’ho visto determinato e nel vivo del gioco a Bologna. Mi è piaciuto tutto quello che ha fatto in campo. Abbiamo creato 10 occasioni da gol e non è per niente facile, vuol dire che tutta la squadra è stata incisiva. Poi questa settimana libera ha aiutato tutti sicuramente”.

Impostazioni privacy