Calciomercato Juventus, via libera per il dopo Ronaldo | C’è l’apertura

Con il Barcellona sommerso dai debiti, il sogno di calciomercato della Juventus Ansu Fati è sempre più vicino per il dopo Cristiano Ronaldo

Ansu Fati
Ansu Fati (getty images)

Il post Cristiano Ronaldo, alla Juventus, ha un nome e un volto: si chiama Ansu Fati, ha diciott’anni e gioca nel Barcellona. Un gioiellino che potrebbe arrivare a Torino già nella finestra estiva del calciomercato, complice il non facile momento finanziario della società blaugrana.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, offerta respinta e rilancio | Obiettivo: il talento!

Calciomercato Juventus, Ansu Fati per il post-Ronaldo | Si può fare

Ansu Fati (getty images)
Ansu Fati (getty images)

Mettergli gli occhi addosso, ad Ansu Fati, non era così difficile. Lo era un po’ di più, fino a qualche tempo fa almeno, riuscire a strapparlo al Barcellona. Cresciuto nella cantera catalana, il giovanissimo gioiellino potrebbe essere l’uomo chiave per far ripartire le finanze del club blaugrana.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, niente Serie A per Diego Costa | Scelta a sorpresa

Come rivela il portale spagnolo DonDario, il fascino e i numeri del diciottenne non hanno lasciato indifferenti neanche la Juventus, che mai come ora stanno pensando di investire sull’attaccante spagnolo per il dopo Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole Benzema ma la pista si allontana
Cristiano Ronaldo © Getty Images

LEGGI ANCHE >>>> Juventus, Arthur è un ‘caso’ | Quanti infortuni nelle ultime stagioni!

Qualche nodo da sciogliere ancora c’è, e riguarda per lo più il Barcellona. Con il rinnovamento ai vertici della società che ancora non è arrivato, c’è infatti da capire se l’obiettivo sarà monetizzare – quindi la cessione di Ansu Fati sarebbe funzionale per portare un po’ di sollievo nelle casse dei catalani – oppure tenere i campioncini.

Se vincesse la prima linea, il sogno per la Juventus potrebbe diventare realtà.

M.P.

Impostazioni privacy