Calciomercato Milan, svelato il futuro del giovane | Ecco la sua volontà

A circa quattro mesi dalla fine della stagione, Brahim Diaz potrebbe lasciare il Milan: dalla Spagna danno per fatto il suo addio

Il Milan tra due giorni scenderà in campo contro l’Inter, nel derby che potrebbe decidere le sorti del campionato. In caso di sconfitta, i nerazzurri andrebbero a +4 e il fatto di avere solo una competizione a disposizione, potrebbe risultare decisivo nel corso della stagione. Paolo Maldini ha comunque costruito una squadra di livello, che sta facendo molto bene, forse oltre le aspettative dello stesso club. Sono arrivati infatti diversi calciatori giovani, che si stanno imponendo nel calcio italiano ed europeo.

Calciomercato Milan, addio Brahim Diaz | Ecco il suo futuro
Brahim Diaz (©Getty Images)

Si parla, ovviamente, di Bennacer, ma anche dei vari Rafael Leao e Tonali. Donnarumma è ormai una garanzia, ma c’è un altro giocatore che ha dimostrato le sue qualità in questa stagione. Si tratta di Brahim Diaz, prelevato in prestito dal Real Madrid. Il suo score finora è di quattro reti e tre assist, pur rientrando poco nell’undici titolare di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, “Non era il calciatore giusto” | Bomba in diretta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il super colpo | Addio a Pogba

Milan, Brahim Diaz torna al Real Madrid

Calciomercato Milan, addio Brahim Diaz | Ecco il suo futuro
Brahim Diaz (©Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘DefensaCentral.com‘, il Milan vuole riscattare Brahim Diaz. Lo spagnolo ha convinto Maldini e Pioli, che vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo. Tuttavia, l’ex Manchester City vorrebbe tornare al Real Madrid e provare a imporsi con Zinedine Zidane. Da questo punto di vista, bisognerà valutare anche le intenzioni del tecnico francese. Il Real vuole trattenere il giovane classe ’99, ma l’ultima parola spetta all’allenatore, anche perché l’estate scorsa, Diaz è andato via perché non aveva la fiducia di Zidane.

Impostazioni privacy