Calciomercato Inter, ecco l’erede di Handanovic | Gioca in Germania

L’Inter pare abbia individuato l’erede di Samir Handanovic: il portiere serbo ha il contratto in scadenza nel 2022

L’Inter sta disputando un buon campionato: dopo il successo nel derby contro il Milan, infatti, la squadra di Antonio Conte è andata a +4 sui cugini. Le uscite dalle coppe, però, hanno fatto riflettere la dirigenza nerazzurra. Ci sono alcuni giocatori molto esperti, del quale va ancora valutato il futuro. Uno di questi è Samir Handanovic, autore tra l’altro di un’ottima prestazione contro il Milan. Ma ormai il serbo ha raggiunto una certa età.

Calciomercato Inter, erede di Handanovic | Gulacsi nel mirino
Handanovic (©Getty Images)

Handanovic, infatti, compirà 37 anni il prossimo 14 luglio. Il suo contratto scadrà nel 2022 e l’Inter deve pensare a chi affidare la porta in futuro. Beppe Marotta si è messo all’opera per valutare diversi profili, oltre che in Serie A, anche all’estero. Uno di questi potrebbe essere Peter Gulacsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Napoli a Spalletti | Annuncio in diretta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il talento non rinnova | Sfida Juventus-Milan

Inter, occhi in Germania: piace Gulacsi

Secondo quanto riferito da ‘Sport Bild‘, l’Inter è molto interessata a Peter Gulacsi. Il portiere del Lipsia si sta affermando come uno dei migliori della Bundesliga. Ma non c’è solo il club nerazzurro sull’ungherese: anche il Borussia Dortmund cerca un nuovo numero uno per sostituire Burki e sarebbe pronto ad avanzare una nuova offerta. Gulacsi in questa stagione ha disputato tutte le partite da titolare, scendendo in campo 32 volte e subendo 32 reti, con 15 clean sheet.

Calciomercato Inter, erede di Handanovic | Gulacsi nel mirino
Peter Gulacsi (©Getty Images)

Il portiere ungherese ha affermato in passato di voler restare al Lipsia, ma le cose potrebbero cambiare. Sì, perché Gulacsi ha una clausola che ammonterebbe a 13 milioni di euro, secondo la Bild. Dalla Germania inoltre riferiscono che l’Inter sembra in vantaggio sul Borussia Dortmund, visto che avrebbe offerto una cifra vicino ai 10 milioni.