Juventus-Napoli: c’è la data del recupero | Si attende l’ufficialità

Possibile data per il recupero della gara di campionato tra Juventus e Napoli: si attende l’ufficialità

Napoli Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il Napoli viene eliminato dall’Europa League per mano del Granada che, nonostante la sconfitta per 2-1, passa il turno grazie al 2-0 dell’andata. Un brutto colpo per la squadra di Gattuso che però adesso dà la sua apertura a recuperare la fatidica sfida di campionato allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, affari da 150 milioni | Doppio ko

L’eliminazione dall’Europa League risulta decisiva nel recupero di questa partita in quanto senza l’impegno europeo ci sarebbe disponibile lo slot del 17 marzo per disputare la gara in programma lo scorso 4 ottobre, valevole per la terza giornata di andata di Serie A. Una gara che galleggiava ancora nel mistero senza dare una completezza necessaria alla classifica.

Juventus-Napoli: possibile data per il recupero

Napoli Juventus Insigne
Insigne (Getty Images)

La data del 17 marzo è stata scelta dalla Lega Serie A per recuperare la partita prevista per domani tra Torino e Sassuolo, rinviata a causa del focolaio di contagiati da Covid-19 in casa granata. La sfida tra piemontesi ed emiliani si giocherà alle 15 e così, considerando anche gli impegni di Champions League previsti lo stesso 17 marzo alle ore 21, c’è la concreta possibilità che Juventus-Napoli si giochi lo stesso giorno della Champions ma alle ore 18:45

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, retroscena Kabak | I dettagli

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, grandi manovre in estate | Ecco l’ex Inter!

Si attende l’ufficialità della data che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Alla luce della sfida di ritorno già disputata al Diego Armando Maradona, vinta dalla squadra di Gattuso grazie al rigore di Lorenzo Insigne e a quella di Supercoppa Italiana vinta dalla Juventus, ci avviciniamo al terzo confronto stagionale tra queste due squadre, forse il più atteso.

Impostazioni privacy