Roma, ecco il nuovo dirigente | ‘Scippo’ alla Juventus: l’annuncio UFFICIALE

New entry nella dirigenza della Roma: arriva dalla Juventus Maurizio Lombardo per il ruolo di Chief Football Operating Officer

Roma Lombardo Juventus ufficiale
Dan Friedkin @GettyImages

New entry nella dirigenza della Roma. È ufficiale l’arrivo di Maurizio Lombardo: ricoprirà il ruolo di Chief Football Operating Officer del club. Il dirigente si trasferisce, quindi, ai giallorossi dopo una lunga esperienza durata 9 anni alla Juventus, dal 2011 al 2020. Di seguito il comunicato della società capitolina: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Maurizio Lombardo sarà il nuovo Chief Football Operating Officer del club. Il dirigente, che riporterà al General Manager Sport, Tiago Pinto, si occuperà del coordinamento di tutta l’Area Sport, svolgendo inoltre un ruolo presso istituzioni sportive nazionali ed internazionali”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, occasione big dalla Spagna | Tentazione ex Juve: c’è l’ostacolo

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus e Milan, beffa dal Real Madrid | Sfumano gli attaccanti

Si legge, poi, sull’annuncio: “Lombardo, nato a Trieste nel 1974, ha iniziato la propria carriera nella Triestina Calcio nel 1999 come Youth Academy Secretary. Dal 2011 al 2020 è stato il General Secretary della Juventus FC, ruolo che aveva ricoperto anche al Brescia Calcio dal 2004 per sette anni”.

Impostazioni privacy