Il nome di Maurizio Sarri resta sempre molto chiacchierato in ottica calciomercato. Due big di Serie A potrebbero seriamente pensare al tecnico nel caso in cui non dovessero approdare in Champions League. Ecco i dettagli
Maurizio Sarri resta un nome decisamente affidabile per le big italiane. Dopo aver conquistato lo Scudetto sulla panchina della Juventus, è comunque stato esonerato dal club bianconero che ha deciso di puntare su Andrea Pirlo. Da allora il tecnico ex Napoli e Empoli è alla ricerca di una panchina, con chiara intenzione di approdare nuovamente in una big di prim’ordine. Proprio per questo, nei prossimi mesi, bisognerà prestare particolare attenzione alla situazione di Milan e Roma: ecco il possibile scenario.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, post Ibrahimovic in Serie A | Offerta pronta
Bisogna osservare cosa potrebbe succedere per quanto riguarda la guida tecnica sia in casa Milan che nella Roma. Pioli è stato protagonista di una prima parte di stagione straordinaria, ma ora il calo è evidente, tanto che c’è chi inizia a temere per la qualificazione alla Champions League. Nella Roma, invece, resta da valutare la posizione di Paulo Fonseca. Il tecnico sembrava in forte discussione alcune settimane fa: potrebbe arrivare la separazione dai giallorossi a fine stagione, soprattutto senza Champions.
Insomma, se entrambe le big dovessero fallire l’ingresso nella massima competizione europea, a quel punto il nome di Sarri potrebbe essere quello giusto per tentare di avviare un nuovo progetto tecnico. Vedremo se il doppio scenario si concretizzerà nei prossimi mesi.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…