La Juventus ha riscontrato una nuova positività nel proprio gruppo squadra: la società ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito
La Juventus, in seguito ai controlli previsti dal protocollo, ha riscontrato una nuova positività al Covid-19 nel proprio gruppo squadra. La società non ha rivelato l’identità del soggetto in questione, ma ha specificato che non si tratta di un calciatore. Ecco il comunicato ufficiale del club in merito: “La Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra (non calciatore) che è stato posto in isolamento”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio folle con Mourinho | Intreccio shock con Immobile
Si legge, poi, sull’annuncio: “La società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…