Juventus, infortunio de Ligt | Allarme per la Champions League

Ancora problemi per Andrea Pirlo. Il centrale della Juventus, Matthijs de Ligt, ha dato forfait: ora gli esami strumentali, possibile tegola

Ancora problemi per Andrea Pirlo. Il centrale della Juventus, Matthijs de Ligt, ha dato forfait durante il riscaldamento a pochi minuti dalla sfida con lo Spezia. Come riportato in esclusiva dalla redazione di Calciomercatonews, il difensore olandese si sta sottoponendo agli esami strumentali al polpaccio: a rischio Lazio e la sfida ritorno in Champions contro il Porto. Con Bonucci e Chiellini ai box per infortunio, ancora un nuovo allarme in vista del doppio impegno decisivo per il prosieguo della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma: Conte dice sì | Raiola ‘regista’

Non finiscono così i guai in casa Juventus con altri problemi nel reparto difensivo per Andrea Pirlo. Una situazione preoccupante anche per quanto riguarda la sfida di ritorno contro il Porto. All’andata in Portogallo è arrivata una sconfitta per Cristiano Ronaldo e compagni: ora serve ribaltare la situazione con tutti gli uomini migliori a disposizione dell’allenatore bresciano.

De Ligt infortunio
De Ligt infortunio (Getty Images)

Nelle prossime ore arriverà il comunicato ufficiale del club bianconero per certificare le condizioni fisiche del gigante olandese, che non è partito titolare contro lo Spezia a causa di un problema al polpaccio rimediato nel riscaldamento pre-partita.

Impostazioni privacy