Calciomercato Serie A, il big ancora non rinnova | Juve alla finestra!


La Juventus è pronta a gettarsi sulle occasioni di mercato in vista dell’estate: l’ultima suggestione arriva dalla Roma, con Raiola che offre il giocatore ai bianconeri

Calciomercato Milan Raiola
Raiola © Getty Images

La Juventus si prepara a vivere un’estate da protagonista nel mercato. La società bianconera è pronta a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirlo con innesti mirati soprattutto in attacco, dove le rotazioni sono venute a mancare. L’allenatore ha dovuto sopperire all’assenza di Dybala puntando sui giovani, ma per la prossima stagione non si vogliono correre simili rischi.

Mkhitaryan ©GettyImages

Calciomercato Juventus, offerto l’attaccante della Roma

Le occasioni di mercato sono tante e una suggestione arriva direttamente dalla capitale. Henrikh Mkhitaryan è tra i giocatori che più ha colpito nella prima parte di stagione, ma sta vivendo a Roma un momento di calo. Protagonista di ben nove gol e nove assist in campionato, l’armeno non segna da cinque partite ed il suo rendimento è in calo. A gennaio è aumentata la concorrenza con il ritorno di El-Shaarawy e presto tornerà a disposizione anche Zaniolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri riparte dalla Serie A | Torna anche il pupillo 

Questi fattori potrebbero mettere in bilico la permanenza a Roma di Mkhitaryan che ha un contratto in scadenza a giugno e ancora non ha trovato l’accordo con la società per il rinnovo. L’armeno si trova molto bene nella capitale e ha un ottimo feeling con Fonseca, ma la firma non arriva e il suo agente – Mino Raiola – lo avrebbe offerto (nuovamente) alla Juventus. La priorità – al momento – resta la permanenza in giallorosso, ma sullo sfondo potrebbe riaccendersi l’entusiasmo della ‘Vecchia Signora’, pronta a mettere le mani a costo zero su un campione affermato.

 

Impostazioni privacy