Calciomercato Juventus, assalto al big | Maxi scambio in Serie A

La Juventus potrebbe tentare un grande scambio per rinforzare la sua rosa sul calciomercato. I bianconeri sono pronti ad andare all’assalto del forte difensore: due bianconeri nella trattativa

La Juventus tiene gli occhi su un calciatore decisamente importante in Serie A. Stiamo parlando di Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale è ormai da anni una colonna difensiva del Napoli, ma a questo punto della sua carriera potrebbe tentare una nuova svolta nella sua carriera e passare addirittura negli storici rivali della Juventus. Il centrale, in particolare, potrebbe rientrare in un maxi scambio messo in piedi dalle due società.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bonucci ai saluti | Idea scambio col Psg

Calciomercato Juventus, possibile scambio per Koulibaly: due per uno

Calciomercato Juventus, super scambio per  Koulibaly | Due per uno
Koulibaly (Getty Images)

Pur di arrivare al forte centrale sul calciomercato, Fabio Paratici sembra pronto a inserire nella trattativa due calciatore decisamente importanti. Si tratta di Merih Demiral che sta dimostrando le sue qualità con la maglia della Juventus in questa stagione, ma occhio anche a Douglas Costa che dovrebbe tornare alla base dopo l’esperienza al Bayern Monaco. Il difensore centrale del Napoli è valutato in tutto 60 milioni di euro, mentre il turco della Juventus si attesta a circa 40. Il quadro complessivo potrebbe essere completato dall’inserimento di Costa nella trattiva, con un valore di 20 milioni.

Impostazioni privacy