Calciomercato, assist a Raiola e sgarbo al Milan | Juve scatenata

Intreccio niente male per la Juventus e Mino Raiola, ma si fa di tutto per prendersi il più giovane campione del Borussia Dortmund, Haaland

Paratici
Paratici (Getty Images)

“Prego sedetevi comodi sta cominciando lo show!”, canta Salmo nella sua 90min. Ed è più o meno questo quello che succederà: uno show di calciomercato, tutto incentrato sull’attaccante norvegese del Borussia Dortmund, Erling Haaland, che anche ieri, contro il Siviglia, ha fatto una doppietta e ha consentito ai suoi di qualificarsi ai quarti di finale di Champions League. Tutti, ma proprio tutti, lo vogliono. E ci mancherebbe pure. Qualcuno ce la farà a strapparlo ai tedeschi, magari la Juventus e magari grazie all’assist del suo agente, Mino Raiola. Però, che intreccio!

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, colpo a centrocampo | Ecco l”ammazzaJuventus’!

Calciomercato Juventus, Romagnoli per Haaland | Raiola serve l’assist

Calciomercato, Raiola punta il Barça per Halland: niente Juve
Haaland (Getty Images)

Il miglior assistman della Juventus potrebbe non essere un giocatore. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, l’agente degli agenti, l’italo-olandese Mino Raiola, potrebbe fornire un passaggio perfetto per i bianconeri per arrivare a uno dei maggiori talenti (e anche campioni) degli ultimi tempi. Sì, stiamo parlando dell’attaccante norvegese del Borussia Dortmund, Erling Haaland, che sta facendo girare la testa non solo ai difensori che non riescono a marcarlo, ma a mezza Europa, pronta a fare follie per lui. D’altronde, è una questione di numeri. E lui ce li ha e li fa vedere.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, fallimento Paratici | Champions horror

Tornando alla Juventus, tuttavia, il procuratore di Ibrahimovic e Pogba, per non citarne che due, potrebbe riuscire a realizzare il sogno dei bianconeri di vedere il fenomeno ventenne a Torino. La strada passa da uno sgarbo agli eterni rivali del Milan.

Romagnoli calciomercato Milan
Romagnoli (©Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, pressing su Lukaku | Super offerta

Un passo indietro è d’obbligo. Il capitano (o ex, ormai?) dei rossoneri, Alessio Romagnoli, ha un contratto in scadenza con il club meneghino nel 2022, e il rinnovo traballa non poco. Anche lui seguito da Raiola, potrebbe accasarsi alla Juventus, in modo che il cammino per l’arrivo di Haaland in bianconero sia più semplice di quanto in realtà non sia. La clausola da 75 milioni del norvegese inizia nel 2022, al momento servono minimo 90 milioni per acquistarlo, ma con un prendi due (e paghi pure due), l’agente potrebbe fare uno sconto al club di Agnelli.

 

Impostazioni privacy