Lazio-Crotone 3-2 | Simy non basta, Caicedo salva i biancocelesti

Felipe Caicedo entra e regala la vittoria alla Lazio di Simone Inzaghi contro un agguerrito Crotone

Milinkovic Savic Lazio
Milinkovic Savic (Getty Images)

La Lazio torna alla vittoria in campionato, se pur con non poche difficoltà, contro un agguerrito Crotone. Vince 3-2 all’Olimpico grazie ai suoi centrocampisti e al solto Felipe Caicedo che nei momenti decisivi difficilmente non risponde presente. La gara la sblocca Sergej Milinkovic-Savic su un cross perfetto di Radu. Il Crotone trova il pareggio con Simy che si conferma l’anima del club calabrese. I biancocelesti non si scompongono e ritrovano il vantaggio con Luis Alberto che sfrutta il servizio di Immobile per bucare Cordaz.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, addio a sorpresa | Lo vuole Ancelotti

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Tentativo di scambio

Lazio-Crotone 3-2 | Caicedo regala i 3 punti a Inzaghi

Lazio Crotone
Lazio (Getty Images)

Nel secondo tempo i rossoblu tornano in partita con il calcio di rigore trasformato da Simy che si toglie la soddisfazione di siglare una doppietta all’Olimpico. La Lazio fatica a ritrovare il vantaggio, Immobile non riesce ad essere incisivo come al solito sotto porta e anche Correa fatica a trovare il lampo di genio. La svolta arriva quando Simone Inzaghi inserisce Caicedo che si dimostra ancora una volta l’uomo della provvidenza per la Lazio e segna il gol decisivo che regala tre punti preziosissimo al club bianco celeste, soprattutto perché metteranno pressione al Napoli che adesso ha solo un punto di vantaggio.

Tabellino marcatori:

LAZIO-CROTONE 3-2:

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, doppio addio clamoroso | 116 milioni per il colpaccio

14′ Milinkovic-Savic, 29′ Simy, 39′ Luis Alberto, 50′ Simy (R), 84′ Caicedo

Classifica Serie A: Inter* 62, Milan* 56, Juventus** 52, Roma* 50, Atalanta* 49, Napoli** 47, Lazio* 46, Verona* 38, Sassuolo** 36, Sampdoria* 32, Udinese* 32, Bologna* 28, Genoa* 27, Fiorentina* 27, Spezia* 26, Benevento* 26, Cagliari* 22, Torino*** 20, Parma* 16, Crotone 15

* Una partita in meno

Impostazioni privacy