Calciomercato, occasione dal Real Madrid | Derby Inter-Milan

Inter e Milan continuano la lotta sul campo e intanto si sfidano anche all’esterno: occasione dal Real Madrid

Può essere un finale di stagione straordinario quello che si appresta a vivere l’Inter, che da ormai due mesi ha iniziato a macinare punti ogni domenica in Serie A e con le sette vittorie consecutive ha superato il Milan raggiungendo la vetta della classifica, con un distacco di ben sei punti. Sicuramente non basta per iniziare a festeggiare ma continuando così si può raggiungere il traguardo scudetto anche in anticipo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo torna dall’ex | Scambio da urlo!

La compagine nerazzurra vuole spodestare la Juventus dopo nove campionati vinti consecutivi. I bianconeri invece occupano attualmente la terza posizione in classifica e distano ben dieci punti dall’Inter, anche se i nerazzurri possono usufruire di una gara in più giocata fino a questo momento. La compagine allenata da Andrea Pirlo infatti deve ancora disputare la sfida contro il Napoli che può leggermente riavvicinare la ‘Vecchia Signora’ alla vetta della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un colpo a rischio | Apertura al rinnovo

Calciomercato, Inter e Milan aprono il duello per Modric a parametro zero

Modric Inter
Luka Modric (Getty Images)

Mentre le squadre sono concentrare sul campo per vivere in maniera intensa questo finale di stagione, le società continuano a programmare nuovi colpi di calciomercato. Il duello tra Inter e Milan potrebbe non riguardare soltanto il campo e la lotta scudetto, ma le due dirigenze potrebbero sfidarsi anche per degli obiettivi in comune da provare ad acquistare nella sessione di calciomercato estiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Arriva dalla Serie A!

Un’occasione potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, ci sarebbero in corso delle discussioni tra Florentino Perez e Zinedine Zidane riguardo il rinnovo di Luka Modric: il presidente vuole avere la certezza che il croato sarà all’altezza della maglia ‘Blancos’ anche per l’anno prossimo. Milan e Inter restano vigili e monitorano la situazione per preparare un assalto in caso di addio.

Florentino Perez ©Getty Images

L’affare dunque potrebbe avvenire direttamente a parametro zero. In questa stagione Modric ha già collezionato 25 presenze in Liga e ha realizzato anche 3 reti e 2 assist.

Impostazioni privacy