Calciomercato, il Real Madrid fa spesa in Serie A | Juventus aggirata

Il Real Madrid si prepara ad un mercato importante e guarda con interesse alla Serie A: possibile offerta per un centrocampista che piace anche alla Juventus 

Zidane
Zidane (Getty Images)

La stagione è arrivata ad un punto chiave, ma per le società di calcio è già tempo di pensare al futuro. Sono questi i mesi in cui si pianificano le mosse di mercato in attesa di giugno, dove i grandi club si sfideranno per accaparrarsi i talenti più promettenti. Tra le possibili protagoniste estive figura il Real Madrid, desideroso di fornire a mister Zidane una rosa sempre più completa e con possibilità di rotazioni frequenti.

Juventus Varane Real Madrid PSG
Paratici (Getty Images)

Calciomercato Real Madrid, Juve beffata per l’argentino

Tra le priorità del Real Madrid c’è il centrocampo con la volontà del patron Perez di fornire rincalzi adeguati a Modric e Kroos, spremuti da Zidane in questa stagione per mancanza di alternative. I ‘Blancos’ – come riferito da ‘defensacentral.com’ hanno puntato gli occhi sulla Serie A e su un giocatore in particolare: Rodrigo De Paul. L’argentino – classe 1994 – è nel pieno della sua maturità calcistica e sta vivendo l’ennesima stagione da protagonista con l’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, il portiere rinnova | Addio big

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, derby Inter-Milan per il difensore | Sfida alla Premier

Autore di sei gol e sei assist in campionato, De Paul rappresenta il profilo ideale per le esigenze del Real Madrid che potrebbero garantirsi un top player spendendo una cifra intorno ai 25-30 milioni. La metà di quelli che servirebbero per Camavinga, gioiello classe 2002 del Rennes. L’idea è concreta e – qualora dovesse concretizzarsi – vedrebbe beffata la Juventus, che ormai da tempo segue con interesse De Paul. La ‘Vecchia Signora’ non ha però mai trovato l’intesa con l’Udinese per chiudere l’operazione, e ora l’argentino può lasciare il Friuli per la Spagna.

Impostazioni privacy