Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real Madrid | Via un big per ‘colpa’ sua

Il futuro della Juventus potrebbe vedere la partenza di Cristiano Ronaldo verso il Real Madrid: a ‘causa’ sua va via il big

Juventus Ronaldo Milik Marsiglia
Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus è pronta a rincorrere l’Inter nella volata verso lo scudetto. I bianconeri sono ancora lontani dieci punti, ma questo è ormai l’obiettivo principale dopo l’amare eliminazione dalla Champions League contro il Porto, che ha lasciato molta delusione nell’ambiente juventino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, non arriva l’attaccante | “Servono 100 milioni”

La risposta più importante è certamente arrivata da Cristiano Ronaldo con la tripletta contro il Cagliari in campionato, ma il suo futuro continua ad essere in bilico. Il profilo del portoghese continua ad essere accostato con insistenza a quello del Real Madrid, ma un suo ritorno nei ‘Blancos’ potrebbe portare all’addio di un altro big del club spagnolo.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al Real Madrid: il suo arrivo porta all’addio di Sergio Ramos

Sergio Ramos
Sergio Ramos (© Getty Images)

In estate il calciomercato potrebbe infiammarsi con la possibile partenza di Cristiano Ronaldo dalla Juventus. Infatti il portoghese continua ad essere accostato con insistenza al Real Madrid, squadra con cui ha vinto tutto ripetute volte. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Diario Gol’, nonostante il rapporto tra CR7 e il presidente dei ‘Blancos’, Florentino Perez, tre anni fa non sia terminato proprio bene, i due quando ne hanno avuto occasione avrebbero parlato. Così il portoghese sembrerebbe aver avvisato il patron spagnolo della presenza di una ‘mela marcia’ nello spogliatoio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, pericolo centrocampista | Juventus e Inter avvisate!

Questa sarebbe il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos. Il difensore infatti avrebbe un effetto troppo pesante all’interno dello spogliatoio, tanto di rompere anche gli equilibri di Zidane. Proprio per questo motivo il possibile ritorno di Cristiano Ronaldo nella capitale spagnola, potrebbe portare all’addio proprio di Ramos, che oltretutto a fine stagione vedrà scadere il proprio contratto con i ‘Blancos’ e potrebbe dunque partire a parametro zero.

Impostazioni privacy