Calciomercato Juventus, Pirlo nel mirino | Attacco dell’ex!

La juventus, archiviato il match contro il Benevento, deve fare i conti con le critiche di un ex bianconero che ha messo nel mirino il tecnico Andrea Pirlo: ecco le sue parole

Una scelta che ha fatto storcere più di un naso quella di lanciare, a sorpresa, Andrea Pirlo come nuovo tecnico della Juventus. La decisione della ‘Vecchia Signora’ ha incontrato non poche critiche, visti anche i risultati in Serie A nella prima parte della stagione. Tra gli scettici resta l’ex tecnico bianconero Fabio Capello che non ha disdegnato una frecciata alla società torinese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ipotesi di scambio alla pari col Milan! Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il Psg ‘molla’ Ronaldo | Rinnovo monstre per il big!

Calciomercato, la Juventus e Pirlo nel mirino: l’attacco di Capello

Capello Pirlo
Fabio Capello (©Getty Images)

Intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’, Fabio Capello ha fortemente criticato la scelta della ‘Vecchia Signora’ di affidare a inizio stagione la panchina a Pirlo. “Pirlo per tre mesi si è arrangiato da solo, non ha avuto un percorso di formazione. Ha dovuto fare una full immersion pesante”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex allenatore della Juventus, poi, procede con un parallelismo con un altro tecnico di Serie A: Luca Gotti. “A differenza di Pirlo ha fatto la gavetta,  come secondo di Donadoni e Sarri”, ha dichiarato Capello.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Premier | Inter nei guai!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, salta ancora il rinnovo dell’ex | Pronto al ritorno

Capello Pirlo
Luca Gotti (©Getty Images)

L’ex tecnico ha poi concluso: “Avere esperienza è un valore aggiunto importante, ti aiuta a fare meno errorie favorisce le intuizioni”.

Impostazioni privacy