Juventus, toni alti dopo il Benevento: la ricostruzione | Confronto Agnelli-Pirlo

La Juventus ieri ha vissuto una giornata decisamente storta che potrebbe pregiudicare la corsa scudetto dei bianconeri. Dopo la partita, ci sarebbe stato un confronto tra Andrea Agnelli e Andrea Pirlo

La Juventus ieri aveva un’importante occasione per avvicinarsi all’Inter, in attesa del recupero contro il Sassuolo. I bianconeri, invece, sono inciampati in una clamorosa sconfitta contro il Benevento che rende sempre più difficili le ambizioni della Vecchia Signora in ottica scudetto. Un KO che lascia inevitabilmente degli strascichi anche a livello tecnico e societario.

La rosa bianconera, infatti, potrebbe essere profondamente ristrutturata al termine della stagione. Diversi nomi potrebbero lasciare Torino e altri entrare a far parte del progetto bianconero. In attesa di conoscere il futuro dei torinesi, la situazione attuale appare sempre più difficile da gestire. Secondo le ultime ricostruzioni, dopo la partita i toni si sarebbero notevolmente alzati. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo e lo scenario riguardante anche la panchina di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Suggestione con la Champions

Juventus, toni accesi nello spogliatoio dopo la partita contro il Benevento. Confronto Agnelli-Pirlo

Juventus, alta tensione nello spogliatoio dopo il KO | Agnelli vede Pirlo
Agnelli © Getty Images

Il gol di Gaich e lo 0-1 finale subito per mano del Benevento ha avuto inevitabilmente degli strascichi anche nello spogliatoio bianconero nell’immediato post-partita. Secondo la ricostruzione de ‘La Stampa’, dopo la partita i toni sarebbero stati particolarmente alti nello spogliatoio della Juventus. Secondo quanto riferito, il livello di tensione sarebbe stato decisamente elevato e avrebbe portato a duri confronti tra i bianconeri.

Inoltre, ci sarebbe stato anche un ulteriore confronto tra Andrea Agnelli e Andrea Pirlo. Attualmente, nonostante le tante conferme all’allenatore nell’ultimo periodo, il futuro di tutti pare in discussione. L’eliminazione in Champions League per mano del Porto e i continui alti e bassi in campionato pongono serie riflessioni sul futuro di molti interpreti in squadra e società. Insomma, ieri nel post-partita, la situazione è stata decisamente esplosiva, dopo una sconfitta che ha compromesso inevitabilmente la corsa al primo posto in classifica per i bianconeri in questa stagione.

Impostazioni privacy