L’Italia Under 21 deve fare i conti con gli ultimi provvedimenti disciplinari. In particolare, è arrivata la decisione per quanto riguarda Sandro Tonali e non è morbida. Tutte le ultime novità
La partita contro la Repubblica Ceca sembra avere una lunga coda per l’Italia Under 21. La partita è terminata con il punteggio di 1-1, lasciando l’amaro in bocca tra gli azzurri. Fa discutere, inoltre, quanto successo a Sandro Tonali. Il centrocampista del Milan, infatti, è stato espulso durante la partita e ha sarà costretto a saltare l’importante match contro la Spagna. La Disciplinare dell’Uefa decide un provvedimento decisamente pesante per quanto riguarda i ragazzi di Nicolato. L’organo di giustizia sportiva ha stabilito tre turni di squalifica per Sandro Tonali, centrocampista del Milan, dopo il rosso diretto rimediato durante il match.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Italia-Irlanda del Nord, Mancini | “Dopo 5 mesi ci sta, primo tempo potevamo segnare di più”
Arriva un turno di squalifica anche per Riccardo Marchizza dopo la doppia ammonizione. Squalificato, anche in questo caso per un turno, Matteo Gabbia, reo di aver violato le regole di buona condotta. L’Under 21 torna in campo domani contro la Spagna, a Maribor in Slovenia, per quanto riguarda le partite valide per le qualificazioni europee.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…