Leonardo Bonucci ha parlato dell’Europeo che si svolgerà la prossima estate: ecco le sue dichiarazioni sui tifosi e l’Olimpico
Tutto pronto per il secondo incontro del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali per l’Italia, che dopo aver sconfitto per 2-0 l’Irlanda del Nord vuole continuare a fare bene e di fronte si troverà la Bulgaria. Il match si disputerà domani a partire dalle ore 20.45 e la Nazionale azzurra vuole fare belle figure soprattutto per riscattare l’ultima esperienza nella qualificazione ai Mondiali che è finita nel peggiore dei modi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo torna al Real | Cifre e dettagli
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport alla vigilia dell’incontro con la Bulgaria. Ecco le sue parole: “Segnare è sempre un valore aggiunto anche per i conteggi che poi andranno fatti. Il nostro obiettivo deve essere quello di vincere tutte le partite da qui al Qatar. Vincendo passano tutti i problemi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposto al Real Madrid | I nerazzurri tremano
Sull’Europeo: “La priorità è la salute però sappiamo gli sforzi del presidente e del governo per far si che l’11 giugno 2021 apra l’Olimpico con i tifosi. Per noi sarebbe importante giocarlo in casa e sono sicuro che tutte le parti in causa facciano il massimo affinché la Nazionale possa giocare l’Europeo a Roma con i tifosi su gli spalti”.
Le prossime settimane dunque saranno cruciali per capire se saranno confermate alcune gare del prossimo Europeo allo Stadio “Olimpico” di Roma con gli spettatori sugli spalti.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…