Il Bologna deve fare i conti con il Coronavirus: un giocatore titolare è risultato positivo in Nazionale e salterà i prossimi impegni di campionato
Brutte notizie giungono dai ritiri delle Nazionali per il Bologna. Il portiere rossoblù e della selezione polacca, Lukasz Skorupski, è risultato positivo al Coronavirus, dopo che Mateusz Klich, suo compagno, aveva contratto il virus nei giorni scorsi. L’estremo difensore si è sottoposto al test anti-Coronavirus che ha dato esito positivo ed ora è in isolamento.
A dare la notizia è stato l’addetto stampa della Polonia, attraverso un ‘Tweet’ ufficiale: “La nazionale polacca si è sottoposta a un altro test PCR per la presenza del Coronavirus. Purtroppo, nel caso di Łukasz Skorupski, ha dato risultato positivo. Il giocatore ha segnalato i primi sintomi (aumento della temperatura) durante la notte da giovedì a venerdì e da allora è stato in isolamento”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber dalla Serie A | È la prima scelta di Conte
Assenza importante per il Bologna, che dovrà fare a meno del suo portiere titolare per il match di ripresa in campionato contro l’Inter, in programma sabato 3 aprile alle ore 20:45. A difendere i pali ci sarà Angelo Da Costa, che ha subito nove reti in sei partite giocate in questa stagione, mantenendo la porta inviolata solo in un’occasione.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…