La Juventus cerca nuovi rinforzi per la prossima estate ma si allontana il colpaccio: può esserci l’addio definitivo al bomber
Sono mesi molto difficili quelli vissuti fin qui dalla Juventus, che è partita con le solite ambizioni in questa stagione ma con il passare delle settimane ha collezionato sempre più passi falsi che hanno compromesso l’annata. A due mesi dal termine, infatti, sembra ormai sfumato l’obiettivo scudetto con l’Inter avanti di ben dieci punti ed è già finita l’avventura in Champions League dopo l’eliminazione agli ottavi di finale contro il Porto, una squadra sicuramente inferiore sulla carta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre addii a centrocampo: rivoluzione | Arriva l’annuncio!
Ora alla compagine allenata da Andrea Pirlo resta soltanto un trofeo da raggiungere dopo la Supercoppa Italiana: i bianconeri infatti sono ancora in corsa per la Coppa Italia e a metà maggio affronteranno l’Atalanta in finale per provare ad alzare il trofeo che una stagione fa era stato perso proprio in finale contro il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il big può dire addio | “Ha chiuso col calcio”
I risultati negativi di questi mesi portano la società ad effettuare sicuramente delle riflessioni sia sullo staff tecnico che sulla rosa a disposizione. I bianconeri infatti potrebbero andare a caccia del salto di qualità nella prossima sessione di calciomercato ma ci vogliono acquisti importanti. La dirigenza è pronta a battagliare con le big per nuovi colpi ma non sarà facile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘missione’ in Premier | Maxi scambio da 47 milioni
Un nome seguito da diverso tempo infatti sembra essere ormai lontano da Torino. Stiamo parlando di Erling Haaland che, secondo quanto riportato da “Indykaila News”, sarebbe ormai in direzione Premier League. Il norvegese avrebbe trovato un accordo con il Chelsea, che potrebbe battere la concorrenza del Manchester City attraverso un ingaggio da circa 22 milioni di euro all’anno.
Haaland non ha mai nascosto di vivere l’esperienza al Borussia Dortmund solo per prepararsi al grande salto e il suo passaggio in Inghilterra potrebbe permettergli di competere al meglio anche in Champions League. Nulla da fare dunque per la Juventus che non ha intenzione di superare quelle cifre e può dire addio all’obiettivo.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…