Calciomercato Roma, colpo dal Real Madrid | Operazione stile Borja Mayoral

La Roma continua a cercare un erede di Edin Dzeko in attacco e si torna a mettere gli occhi nel Real Madrid: operazione stile Borja Mayoral

Borja Mayoral
Borja Mayoral (© Getty Images)

La Roma è pronta ad una vera e propria rivoluzione a fine stagione. Infatti i giallorossi continuano a sperare di raggiungere un posto in Champions League tramite quarto posto o tramite Europa League, ma la strada è certamente in salita al momento. Per questo motivo uno dei primi a partire potrebbe essere il tecnico Paulo Fonseca, con diversi nomi in lizza per sostituirlo. Poi bisognerà affrontare anche l’addio di Edin Dzeko.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan e Roma, bomber ai saluti | Si può chiudere

Il bomber bosniaco infatti non è riuscito a risanare i rapporti con la società e a giugno molto probabilmente lascerà la capitale. Così il general manager Tiago Pinto è in cerca di un erede per la prossima stagione e il mirino torna nuovamente a puntare nel Real Madrid. Si pensa ad un’operazione come quella che ha portato Borja Mayoral in giallorosso.

Calciomercato Roma, addio Dzeko: l’erede sarà Jovic

Ibrahimovic Jovic
Luka Jovic (© Getty Images)

La Roma è pronta a dire addio a Edin Dzeko. Una partenza sicuramente pesante la sua, perché in sei anni è diventato il terzo miglior marcatore romanista di tutti i tempi, ma ormai il suo ciclo nella capitale sembrerebbe essere chiuso.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, scambio con la Fiorentina | Milan beffato

Così, secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, per cercare l’erede la Roma avrebbe messo gli occhi di nuovo nel Real Madrid, osservando con interesse a Luka Jovic. L’attaccante serbo ora è in prestito all’Eintracht Francoforte, ma a fine stagione rientrerà nei ‘Blancos’, così ad approfittarne potrebbero essere i giallorossi. Infatti la società capitolina potrebbe tentare il colpo in stile Borja Mayoral, ovvero prendendo in prestito per due anni l’attaccante e poi pensare di procedere col riscatto o meno. Va ricordato però che da tempo sulle sue tracce c’è anche il Milan, che lo aveva già cercato l’estate scorsa e a gennaio. Potrebbe dunque aprirsi un derby italiano per l’attaccante del Real Madrid.

Impostazioni privacy