Calciomercato%2C+Zidane+non+lo+vuole+%7C+%26%238216%3BAssist%26%238217%3B+a+Milan+e+Roma%21
calciomercatonews
/2021/04/08/calciomercato-milan-roma-belotti-torino-real-madrid-zidane-chelsea/amp/
Ultim'ora

Calciomercato, Zidane non lo vuole | ‘Assist’ a Milan e Roma!

Il Real Madrid non sarebbe interessato al profilo di Andrea Belotti del Torino: situazione che potrebbe favorire Milan e Roma

Milan e Roma continuano a lottare per il raggiungimento della prossima edizione della Champions League. I rossoneri sono, attualmente, secondi in classifica a quota 60 punti dopo 29 giornate di Serie A. Distaccano il quinto posto occupato dal Napoli di soli 4 punti, ma la possibilità che riescano a ritagliarsi un posto tra le prime quattro compagini è senza dubbio molto concreta. Più complicato, invece, il cammino per gli uomini di Fonseca, che si trovano in settima posizione con una distanza sempre più considerevole. Rimane, poi, la speranza Europa League, con i giallorossi impegnati questa sera nel match tutt’altro che agile contro l’Ajax, valido per l’andata dei quarti di finale. Le società, nel frattempo, non perdono di vista il calciomercato: seguono il profilo di Andrea Belotti per l’attacco e pare arrivino buone notizie in questo senso. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, salta il ritorno in Italia | La porta non è chiusa

Tiago Pinto © Getty Images

Calciomercato Milan e Roma, Zidane rifiuta Belotti

Dal campo al calciomercato. Roma e Milan stanno attraversando un periodo di calo: i giallorossi continuano a perdere contro le grandi squadre e vengono da uno stop fuori casa con il Sassuolo. I rossoneri, invece, hanno rimediato uno scialbo pareggio a San Siro contro la Sampdoria di Ranieri nell’ultimo turno di campionato. Rimane comunque più che possibile la qualificazione alla prossima Coppa dalle grandi orecchie per gli uomini di Pioli, mentre è molto più a rischio quella dei capitolini. L’undici romano, poi, deve rimanere concentrato anche sulla doppia sfida di Europa League contro l’Ajax.

Belotti © Getty Images

Maldini e Pinto, intanto, continuano a pensare al calciomercato in vista della prossima stagione, in particolare per quanto riguarda il ruolo di centravanti. Dzeko e Ibrahimovic potrebbero dire addio durante l’estate e le due società starebbero monitorando anche il profilo di Andrea Belotti tra i possibili sostituti. Il Real Madrid, inoltre, avrebbe pensato all’attaccante del Torino come vice-Benzema. Secondo quanto riferisce il sito ‘Donbalon.com’, però, il tecnico Zidane non vedrebbe di buon occhio questa ipotetica operazione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, addio Romagnoli | Sostituto dall’Olanda!

Zidane © Getty Images

Sembra, infatti, non lo ritenga adatto al livello dei ‘Blancos’, considerando anche la sua valutazione elevata da circa 60 milioni di euro. Ciò potrebbe certamente favorire Milan e Roma nella corsa al giocatore, ma c’è da tenere conto – sempre stando a quanto rivela il portale spagnolo – anche della rilevante concorrenza del Chelsea di Tuchel. Staremo a vedere quale sarà il futuro di Belotti.

Emanuele Tavano

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

1 ora ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

3 ore ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

5 ore ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

17 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

22 ore ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

1 giorno ago