La Juventus è pronta a effettuare operazioni molto interessanti sul calciomercato. I bianconeri seguono diversi profili, ma devono prestare grande attenzione anche al futuro di Cristiano Ronaldo: si tenta lo scambio
La Juventus continua a valutare diverse piste sul calciomercato, ma soprattutto dovrà sciogliere i dubbi sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, infatti, è da settimane al centro dei rumors: la sua posizione andrà chiarita in vista del prossimo futuro che potrebbe essere in maglia bianconera anche per la prossima stagione. Le voci su un addio alla Juventus, però, non si placano e potrebbero intensificarsi in vista dei prossimi mesi.
C’è prima da chiudere una stagione che, ad oggi, ha riservato parecchie delusioni, soprattutto l’eliminazione contro il Porto in Champions League e che ha visto la Juventus garantire prestazioni decisamente altalenanti. In ogni caso, una delle piste più battute, soprattutto in Francia, per il futuro del portoghese riguarda sicuramente il PSG. I transalpini rappresentano una delle poche big internazionali in grado di permettersi il bomber. Negli scorsi giorni, si è parlato in molti casi anche di un possibile arrivo a Torino di Mauro Icardi, ma in realtà potrebbe essere un’altra la pista calda per i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi richiesta Allegri | Vuole il doppio colpo
Non solo la pista Mauro Icardi che periodicamente viene accostato alla Juventus, ma occhio anche al futuro di Marco Verratti. Il centrocampista, infatti, è nel mirino dei bianconeri che vorrebbero tentare lo scambio alla pari con la valutazione di 45-50 milioni di euro. Il PSG però non ci sta ed è pronto ad andare al contrattacco. Il club transalpino, infatti, sembra avere tutt’altre intenzioni per quanto riguarda le valutazioni. Leonardo valuta Ronaldo sui 40 milioni di euro, mentre Verratti sui 60. Vedremo se la Juventus acconsentirà a queste condizioni o valuterà altre piste per il portoghese.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…