Juventus, rabbia Cristiano Ronaldo | Lo sfogo con i pugni!

Cristiano Ronaldo vuole sempre di più. Il campione portoghese è apparso molto nervoso durante il match contro il Genoa: infuriato, si sfoga con i pugni

Ancora una prova opaca per Cristiano Ronaldo, che non è riuscito a trovare la via del gol nell’ultima sfida di campionato contro il Genoa. Il campione portoghese ci ha provato in tutti i modi colpendo anche un palo, poco prima del tap-in di Alvaro Morata. Da diverso tempo è apparso molto nervoso: anche nel recupero contro il Napoli, prima del momentaneo 1-0, aveva fallito un’occasione da non lui colpendo male la palla di testa.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Genoa, Paratici: “Parliamo sempre con l’agente di Dybala”

Juventus, Cristiano Ronaldo infuriato negli spogliatoi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ( ©Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, al termine della sfida si è infuriato nel post-partita prendendo letteralmente a pugni i muri all’interno dello spogliatoio bianconero. Cristiano Ronaldo vuole sempre dare il massimo e, anche da queste cose, si può notare come possa pretendere tanto dalle sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala via | Scambio due per uno con il Tottenham

Lo stesso Andrea Pirlo ha svelato tutta la verità nel post-partita ai microfoni di Sky Sport: “Voleva fare il gol, fa parte dei campioni perché vogliono lasciare il segno sulle gare. Finita la partita era arrabbiato come capita a tanti giocatori di arrabbiarsi. È normale che uno possa avere degli attimi di nervosismo. Non credo verrà multato”. Poi ha aggiunto: “Era arrabbiato perché non è riuscito a far gol, è normale che un calciatore del suo calibro voglia sempre migliorare.  I campioni devono sempre avere degli obiettivi in testa, se Ronaldo fa 35 gol vuol dire che la Juve vince le partite”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ( ©Getty Images)

Un giocatore totale che continua a pretendere tanto dalle sue qualità: una fame incredibile di successi e di trionfi che non si placa mai nonostante i numerosi trofei che ha conquistato nella sua ricca carriera da campione assoluto.

La maglia di Ronaldo della Juventus 2020/2021

Prezzo Di Listino:
43,98 €
Nuova Da:
43,98 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy