Il Milan di Stefano Pioli, invischiato in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, è a caccia di rinforzi in vista dell’estate di calciomercato. Occhio al profilo di Nahitan Nandez, esterno destro del Cagliari di Leonardo Semplici che al momento occupa la 18esima posizione nel campionato italiano di Serie A: le ultime sui trasferimenti
Il Milan di Stefano Pioli, dopo lo stop interno contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, è tornato a respirare e ad allungare nella corsa alla prossima fase a gironi di Champions League grazie alla vittoria sul Parma di Roberto D’Aversa. I rossoneri, non senza difficoltà, hanno superato l’ostacolo rappresentato dal club ducale e consolidato la seconda posizione nel campionato italiano di Serie A nonostante le altre vittorie di tutte le dirette concorrenti.
In fondo alla classifica invece, insieme al Parma, in difficoltà c’è anche il Cagliari di Leonardo Semplici che, con il punteggio di oggi, sarebbe retrocesso e che cerca un rush finale importante per scongiurare un’ipotesi potenzialmente catastrofica per la società sarda. Fra le certezze della rosa rossoblu spicca senza dubbio il nome di Nahitan Nandez, esterno tuttofare uruguaiano che, in caso di discesa in Serie B, potrebbe anche lasciare il club. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Riccardo Cucchi: “Pirlo, la Juve non ha tempo. Ronaldo e Dybala? Ecco da chi ripartire”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, idea Milan: ritorno possibile | Arriva l’apertura!
In quest’ottica, un giocatore delle caratteristiche di Nandez sarebbe di fondamentale importanza in sede di calciomercato per una società come il Milan di Paolo Maldini. Adatto a giocare ala destra, ma anche interno di centrocampo e terzino, l’ex Boca Juniors è molto apprezzato già dall’Inter tuttavia sarebbe il jolly che serve al Diavolo e potrebbe arrivare anche con un po’ di sconto, soprattutto se il Cagliari dovesse retrocedere al termine del campionato.
In questa stagione finora, Nandez ha collezionato 24 presenze in Serie A mettendo a segno un gol e fornendo un assist ai suoi compagni di squadra. Il giocatore ha una valutazione di mercato di circa 25 milioni di euro ed un contratto in scadenza nel 2024.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…