Calciomercato Juventus, scambio alla pari in Premier | Via Ramsey

La Juventus programma il mercato e pensa ad alcune trattative: l’ultima idea arriva dalla Premier con uno scambio che riporterebbe in Inghilterra il centrocampista Ramsey 

Juventus Locatelli Pogba Van de Beek Jorginho Rabiot Ramsey Bentancur
Ramsey © Getty Images

La Juventus si appresta a vivere un finale di stagione ad alta tensione. I bianconeri devono conquistare un posto nella prossima Champions League, ma a prescindere dall’esito del campo la dirigenza si appresta a dar vita ad una mini rivoluzione. Le risorse non abbandonano, ma scambi e giocatori a parametro zero offrono diverse opportunità di lavoro. In quest’ottica è da leggere un’ultima suggestione che coinvolge anche un club di Premier.

Juventus Lamela
Erik Lamela (Getty Images)

Calciomercato Juventus, scambio alla pari in Premier

La Juventus sta pensando ad uno scambio alla pari con il Tottenham: i bianconeri possono cedere il cartellino di Aaron Ramsey per avere Erik Lamela. Per il gallese, classe 1990, sarebbe un ritorno in Inghilterra dopo una stagione da due gol e cinque assist in 20 presenze. Contratto in scadenza nel 2023, ma voglia di rimettersi in gioco nell’undici di Mourinho. Stesso obiettivo di Lamela, che ha conosciuto la Serie A con la maglia della Roma e potrebbe ritrovarla in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rifiuto Allegri | Corsa a tre in Serie A

L’argentino non è più al centro del progetto ‘Spurs’ dopo una stagione con appena un gol a referto. Contratto in scadenza nel 2022 e valore di mercato attestato sui 25-28 milioni, lo stesso di Ramsey. Lo scambio garantirebbe una plusvalenza ad entrambi i club, mettendo tutti d’accordo, almeno sulla carta.

Impostazioni privacy