Superlega, nuova mossa di Steven Zhang che segue quella di Andrea Agnelli nelle scorse ore. Il presidente dell’Inter si è dimesso, infatti, dall’ECA: le ultime novità
La Superlega ha scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. Arriva una notizia, derivante proprio dalla creazione del nuovo campionato d’elite, che va nuovamente nella direzione intrapresa e ufficializzata da Juventus, Milan e Inter nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE >>> Superlega, Gravina tuona. Ceferin: “Calciatori esclusi da Europei e Mondiali”
E’ ufficiale, infatti, la decisione di Steven Zhang di dimettersi dall’ECA. Il presidente dell’Inter, proprio per i motivo legati alla Superlega, si è dimesso dall’Executive board dell’ECA in cui era entrato nel settembre 2019. Una decisione che quindi prosegue la linea tracciata dai massimi club europei e seguita, tra le altre, proprio dall’Inter e in Italia da Milan e Juventus. La decisione di dimettersi dall’ECA è la medesima di Andrea Agnelli, arrivata nelle ore scorse ore. Come è ormai noto da ieri sera l’idea è quella di fondare il nuovo campionato d’elite, attualmente a 12 squadre, ma che potrebbe presto allargarsi a 20. I ricavi sarebbero molto più alti per i suddetti club, ma le polemiche sono accesissime: vedremo come proseguirà la vicenda nelle prossime settimane e nell’immediato futuro.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…