Calciomercato Napoli, occhi sul terzino | Obiettivo dal Milan

Il Napoli cerca un terzino giovane che possa ringiovanire il reparto e sostituire la possibile partenza di Hysaj

De Laurentiis Napoli calciomercato
Aurelio De Laurentiis©Getty Images

Il Napoli ha agganciato la Juventus e adesso è in piena corsa per l’accesso alla Champions League. Nel frattempo la società sta valutando le mosse in vista della prossima stagione, a partire dall’allenatore che con tutta probabilità non sarà più Rino Gattuso, nonostante gli ottimi risultati ottenuti fino a questo momento alla guida del club partenopeo. Sarà da valutare anche la situazione di alcuni calciatori tra cui Elseid Hysaj il cui contratto scade a giugno 2021.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, senza Champions sfuma il colpo | Le alternative

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, tre colpi per trattenere Conte | I dettagli

Calciomercato Napoli, Dalot per sostituire Hysaj

Calciomercato Napoli Dalot
Diogo Dalot ©Getty Images

Per il terzino albanese è in ballo l’opzione che porta alla Roma, in caso di arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina giallorossa. Ecco perché uno dei primi obiettivi di Aurelio De Laurentiis è proprio un terzino, meglio se giovane, che possa ringiovanire il reparto. Uno dei profili nel mirino del Napoli è il classe ’99 portoghese Diogo Dalot, come riportato dal quotidiano lusitano ‘Record’. Il giocatore rossonero è però di proprietà del Manchester United, squadra con cui gli azzurri dovranno trattare per trovare un accordo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Barcellona: l’obiettivo è Coutinho

Anche in porta il Napoli sta ragionando sulle possibili alternative. Con tutta probabilità uno tra Meret e Ospina lascerà il club partenopeo al termine della stagione. Con il Parma ormai quasi matematicamente in Serie B potrebbe tornare il napoletano Luigi Sepe.

Impostazioni privacy