Champions League | Psg-Manchester City 1-2: sblocca Marquinhos, ribalta Mahrez

Super calcio nella semifinale di Champions League tra Psg e Manchester City: Marquinhos la sblocca ma Mahrez la ribalta

Neymar Psg Man City
Neymar Psg Man City ©Getty images

Super calcio tra Psg e Manchester City al Parco dei Principi nella semifinale di Champions League. Bellezza imperfetta dei parigini che dominano il primo tempo dominando il campo e il gioco. Una bellezza che viene coronata dal gol di Marquinhos che sblocca l’incontro volando più alto di tutti sullo sviluppo di un calcio d’angolo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, conferme in diretta su Lukaku-City | La risposta

Psg-Manchester City 1-2: si sciolgono i parigini, Mahrez la ribalta

Psg Man City
Psg Man City ©Getty images

Il talento del Psg si spegne nel secondo tempo, soprattutto quello di Neymar e Mbappé che faticano a combinare e ad accendersi. Il Manchester City torna ad essere padrone del campo e pareggia con un tiro-cross di De Bruyne che sorprende Navas. Un gol che riaccende la squadra di Guardiola che poco dopo la ribalta con il calcio di punizione di Mahrez.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, sondaggio in Liga | Nuovo esterno per Conte

L’espulsione di Gueye compromette le speranze di rimonta della squadra di Pochettino che non trova più la forza di mettere in campo le sue qualità migliori. Il City sbanca al Parco dei Principi dopo un primo tempo di sofferenza e rende molto complicata la rimonta del Psg concedendosi ottime possibilità di accedere alla finale.

PSG-MANCHESTER CITY 1-2

15′ Marquinhos, 64′ De Bruyne, 71′ Mahrez

Impostazioni privacy