Calciomercato Inter, post Conte | Scenario clamoroso

L’Inter potrebbe dire addio ad Antonio Conte a fine stagione: uno dei candidati per la panchina nerazzurra è Simeone

L’Inter ha vinto lo scudetto e ora, dopo aver festeggiato, deve iniziare a programmare per le prossime stagioni. Il futuro di Antonio Conte non è ancora stato definito e non è detto che continui ancora a sedere sulla panchina nerazzurra. Il successo in campionato mancava da undici anni e potrebbe lasciare da vincitore. Ci sarà un incontro con Suning, Marotta e il resto della dirigenza per capire quali saranno le prospettive del club nerazzurro. In caso di addio del tecnico, ci sarebbero già alcuni candidati per prendere il suo posto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre cessioni da urlo | Il tesoretto per il top player

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Roma 2-0, Fonseca demolito da Ranieri

Calciomercato Inter, addio Conte | Simeone ha un accordo
Conte © Getty Images

Inter, Simeone per il dopo Conte

Diego Pablo Simeone sta guidando l’Atletico Madrid in un’epica lotta alla conquista della Liga. I Colchoneros però hanno sciupato il grande vantaggio accumulato negli ultimi mesi e ora si ritrovano il fiato sul collo di Barcellona, Real Madrid e Siviglia. La prossima giornata lo scontro diretto con il Barça potrebbe essere decisivo. E in caso di mancata vittoria del campionato, l’allenatore argentino potrebbe lasciare l’Atletico.

Calciomercato Inter, addio Conte | Simeone ha un accordo
Simeone ©Getty images

Ci sarebbe infatti un accordo tra Simeone e l’Atletico Madrid di andar via, se non dovesse arrivare la vittoria del campionato. Una scelta che vedrebbe l’Inter in pole per il suo futuro, visto che Conte potrebbe andar via.

Impostazioni privacy