Calciomercato Inter, rumors dal Bayern per Hakimi | La replica dell’agente

L’Inter pensa al mercato, ma deve fare attenzione alle richieste per i suoi big: l’agente di Hakimi commenta i rumors del Bayern Monaco sul suo assistito 

Inter Hakimi Real Madrid
Hakimi © Getty Images

L’Inter ha conquistato il diciannovesimo titolo della sua storia con ben quattro giornate d’anticipo. Un’impresa storica dei ragazzi di Antonio Conte che rimettono le mani sul tricolore interrompendo un’egemonia bianconera che perdurava da ben nove stagioni. La squadra nerazzurra ha trovato una continuità di risultati decisiva e vanta la miglior difesa e il secondo attacco del campionato.

Inter Juventus Allegri Conte Real Madrid Zidane
Antonio Conte © Getty images

Calciomercato Inter, futuro Hakimi

Questi numeri non sono passati inosservati neanche a chi si occupa di calciomercato e alcune big hanno iniziato a mostrare interesse per i giocatori più determinanti. Tra questi figura Achraf Hakimi, miglior terzino destro della Serie A per rendimento ed autore di sette gol e sette assist in campionato. Il laterale è arrivato da appena una stagione ed ha un contratto in scadenza nel 2025, ma tutto ciò non annichilisce le pretendenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è UFFICIALE | Ha firmato 

Nei giorni scorsi sono stati diversi i rumors che hanno accostato Hakimi al Bayern Monaco: il marocchino conosce bene la Bundesliga visto che ha giocato 73 partite con il Borussia Dortmund prima di passare all’Inter. Una possibilità al momento smentita dal suo agente, Alejandro Camano: “Non so da dove arrivino i rumors sul Bayern Monaco: non sarei stupito da una chiamata, ma nessuno per adesso l’ha fatta“.

Inter Hakimi Real Madrid
Achraf Hakimi © Getty Images

Calciomercato Inter, le parole dell’agente

L’agente ha quindi smentito i contatti con il Bayern in un’intervista rilasciata a ‘Spox’, aggiungendo: “Achraf è davvero felice all’Inter, non pensa ad altro. Però a chi non piacerebbe giocare al Bayern?“. La testa del giocatore è sui colori nerazzurri, soprattutto dopo la vittoria dello scudetto e la premessa di poter disputare una grande Champions League la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Mourinho gioca d’anticipo | Juve ed Inter a mani vuote

L’Inter deve però stare attenta al fascino del Bayern Monaco, anche se al momento i tedeschi non hanno effettuato mosse a riguardo. Hakimi pensa solo all’Inter, ha assicurato l’agente, ma le strade del calciomercato sono infinite e il giocatore potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi qualora si manifestasse.

Impostazioni privacy