Calciomercato Juventus, ritorno in attacco | Mossa del PSG

La Juventus lavora per il futuro e pensa al ritorno al sorpresa in attacco: c’è l’assist del Paris Saint-Germain

Non stata una stagione semplice fino a questo momento per la Juventus, che ha collezionato fin troppi passi falsi e ora deve provare a rialzarsi in questo finale. Nelle ultime due settimane di campionato, i bianconeri dovranno cercare di raggiungere più successi possibili per ottenere una posizione in zona Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Allegri | Futuro in Premier

La lotta per la quarta posizione è agguerrita e ci sono cinque squadre che combattono per ottenere gli ultimi tre posti rimasti a disposizione dopo quello già certo dell’Inter. La ‘Vecchia Signora’ domani se la vedrà con il Milan in una gara che può già rivelarsi decisiva in ottica Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Real Madrid all’assalto | Scambio clamoroso!

Calciomercato Juventus, assist per Kean: il PSG si allontana

Calciomercato Juventus, obiettivo Kean | La 'carta' di Paratici
Kean ©Getty Images

Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società non smette di lavorare sul futuro e pensa ai nuovi colpi da attuare nella nuova sessione di calciomercato. Tra i calciatori nel mirino c’è anche Moise Kean, che ha vissuto nel complesso una buona annata con la maglia del PSG.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri fa fuori i big | C’è anche CR7!

Il classe 2000 è considerato come un elemento del vivaio per la Juventus e quindi il suo utilizzo sarebbe più che utile per la Champions League, in quando non occuperebbe uno slot. I bianconeri lo continuano a seguire e, secondo quanto riportato da ‘le10sport.com’, il Paris Saint-Germain avrebbe deciso di non puntare più su di lui.

Calciomercato Juventus, obiettivo Kean | La 'carta' di Paratici
Paratici ©Getty Images

Il calciatore dunque potrebbe rientrare all’Everton e questa potrebbe essere una buona notizia per la Juventus che potrebbe effettuare un nuovo assalto.

Impostazioni privacy