Calciomercato, addio dell’allenatore | Scelto il sostituto in Serie A

Luis Castro da l’addio allo Shakhtar che ha ringraziato il tecnico portoghese attraverso un comunicato: pronto il sostituto dalla Serie A

shakhtar Luis Castro
Luis Castro (©Getty Images)

La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale: Luis Castro non è più il tecnico dello Shakhtar Donetsk. Il comunicato è arrivato oggi attraverso un tweet sul profilo ufficiale del club. L’allenatore portoghese, in scadenza di contratto, lascia il club dopo 84 partite sulla panchina del club turco che lo ha ringraziato attraverso un tweet.

Calciomercato, il comunicato su Luis Castro | Il sostituto è De Zerbi

Ecco il comunicato del club: “All’Opera Hotel, Sergei Palkin ha incontrato Luis Castro, al quale l’amministratore delegato dello Shakhtar ha ringraziato per il lavoro svolto con la squadra, consegnandogli una maglia personalizzata con il numero 84 (le partite ufficiali disputate dallo Shakhtar sotto la guida di Luis). Ti auguriamo successo nella tua futura carriera, nuovi traguardi e vittorie!”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cosa manca per Zidane | Real pesca in Italia

De Zerbi calciomercato Shakhtar
De Zerbi (©Getty Images)

Adesso sembra quasi sicuro l’arrivo, dalla prossima stagione, di Roberto De Zerbi che già da diverso tempo è stato affiancato allo Shakhtar. Salvo clamorose sorprese, a fine campionato arriverà la firma dell’ex tecnico del Palermo che lascerà quindi il Sassuolo dopo 3 stagioni e la Serie A.