È in corso Sassuolo-Juventus, partita valida per la 36esima giornata di campionato: rigore causato da Bonucci, furia dei tifosi bianconeri
Si è da poco concluso il primo tempo tra Sassuolo e Juventus, match fondamentale in ottica Champions League per i bianconeri. Gli uomini di Pirlo sono, attualmente, in vantaggio, ma durante la prima frazione di gioco è accaduto un episodio che avrebbe potuto complicare non poco le cose. Contatto in area tra Bonucci e Raspadori, l’arbitro fischia il rigore a favore degli emiliani, poi parato da Buffon.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Roma, da Conte agli stipendi: parla Marotta
Ciò ha scatenato l’ira dei sostenitori della ‘Vecchia Signora’ contro il centrale italiano, che a prescindere non ha svolto un buon primo tempo. Da “Ma taci” a “Per quanto ancora dobbiamo sopportarlo”, i tifosi si sono letteralmente scatenati sui social. Di seguito alcuni tweet.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…