Calciomercato, l’accordo non c’è | Il Milan spera

Il Milan sonda il terreno per uno dei trequartisti più ambiti in Serie A: l’agente del giocatore dà un indizio 

Il Milan continua a cercare un centrocampista offensivo di qualità che possa innalzare il tasso tecnico della squadra. Salvo sorprese i rossoneri dovrebbero riuscire a qualificarsi in Champions League, basteranno 3 punti in due partite per tornare nell’Europa che conta e a quel punto sarà indispensabile rinforzare la rosa per poter essere competitivi.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, maxi scambio per Theo Hernandez | I dettagli

La società ha seguito per diverso tempo Florian Thauvin che, però, ha firmato con il Tigres. Le alternative in quella zona di campo non mancano e un’altro obiettivo del Milan è Mattia Zaccagni. Il trequartista dell’Hellas Verona era stato corteggiato dai rossoneri già nel mercato di gennaio e adesso potrebbe essere la volta buona. Il classe ’95 ha disputato un’ottima stagione, realizzando 5 reti, tra cui la meravigliosa rovesciata contro lo Spezia, e fornendo 7 assist, guadagnandosi l’attenzione dei top club di Serie A.

Calciomercato Milan, parla l’agente sul futuro di Zaccagni

Calciomercato Milan Zaccagni
Mattia Zaccagni ©Getty images

Diverse squadre hanno sondato il terreno per Zaccagni, tra cui anche Napoli e Roma. Proprio sull’interesse della squadra partenopea a fare il punto sul futuro del calciatore è l’agente Fausto Pari a ‘Radio Marte’: “Il Napoli su Zaccagni? piace molto al club ma al momento è tutto fermo. Siamo fermi ai discorsi di gennaio e il giocatore interessava. le variabili sono cambiate, il Napoli cambierà allenatore e capirà che budget avrà a disposizione”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, scambio in Premier e Juve KO! Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio Paratici | Occhi sul nuovo ds

Trattativa in stalla che può, quindi, favorire l’inserimento del Milan che potrebbe prendere vantaggio nei contatti per arrivare a Zaccagni. Di certo il centrocampista ex Venezia sembra destinato a fare il grande salto di qualità della sua carriera.

Impostazioni privacy