Atalanta Juve, possibile incrocio anche in sede di calciomercato: assalto dei bianconeri al bomber. Tutte le cifre e i dettagli
Cresce l’attesa per Atalanta–Juve. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia le squadre di Gasperini e Pirlo si contenderanno l’ultimo trofeo nazionale della stagione. Una partita che si preannuncia piuttosto aperta e, forse per la prima volta dopo nove anni, senza i favori del pronostico per la Juve. I bianconeri sono infatti reduci da una stagione piuttosto deludente e si giocheranno la qualificazione in Champions League solo all’ultima giornata. Un traguardo fondamentale anche in vista della prossima stagione e del calciomercato estivo. Gli introiti della massima competizione europea garantirebbero un mercato più importante e il possibile assalto ad un gioiello dell’Atalanta. Tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, il futuro di Rodrigo Ely: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia missione bianconera | Due colpi nel mirino
Porte girevoli in attacco per il club bianconero. Cristiano Ronaldo e Dybala sono in scadenza nel 2022 ed entrambi in bilico per la prossima stagione, mentre Morata non ha convinto la dirigenza che non eserciterà il riscatto dall’Atletico Madrid. Con ogni probabilità la Juve prolungherà il prestito di un’ulteriore stagione. Sono dunque diversi i nomi monitorati dalla società per l’attacco. Uno di questi è quello di Luis Muriel. L’attaccante colombiano si è confermato come uno dei migliori bomber della Serie A, collezionando ben 26 gol e 11 assist nella stagione in corso, spesso da subentrato. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, dunque, quello del 30enne è un profilo da monitorare per la Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutti pazzi per De Paul | Poker di big: intreccio con Allegri
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘carta’ Bentancur | Scambio con l’Atletico Madrid
Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023 ed è valutato circa 30 milioni di euro dalla società bergamasca. Non è così da escludere un possibile assalto da parte del club bianconero. Occhi puntati, dunque, anche sull’asse ormai consolidato Juve-Atalanta.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…