Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Si chiude per Dybala

La Juventus durante il prossimo calciomercato estivo potrebbe affrontare un nuovo assalto per Dybala: si va verso la chiusura

Juventus, Dybala tra campo e rinnovo: i numeri stagionali e tutte le cifre
Paulo Dybala © Getty Images

Stagione certamente da dimenticare quella di Paulo Dybala alla Juventus. L’attaccante argentino infatti ha sofferto diversi infortuni che lo hanno portato a saltare molte partite e collezionare solamente 25 presenze, con 5 gol e 2 assist messi a segno. Così anche per questo calciomercato estivo che sta per aprirsi il suo nome torna a circolare tra quelli che potrebbero dire addio a Torino.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Buffon saluta i tifosi: “Un grazie non basta”

Dalla Spagna proprio riguardo all’addio dell’argentino arriva l’indiscrezione dell’interesse del Chelsea. Infatti Roman Abramovic, patron dei ‘Blues’, avrebbe messo nel mirino il numero dieci juventino, già cercato lo scorso anno. Il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro per strapparlo alla Juventus, che senza il raggiungimento della qualificazione in Champions League si vedrebbe costretta a dirgli addio.

Calciomercato Juventus, Dybala verso il Chelsea: la Champions League può essere l’ago della bilancia

Dopo la conquista della Coppa Italia nella finale contro l’Atalanta, la Juventus vuole cercare di salvare la propria stagione raggiungendo all’ultima giornata la qualificazione alla prossima Champions League. Per farlo servirà vincere contro il Bologna e sperare in un passo falso del Milan o del Napoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba: super scambio | L’annuncio del fratello

Dalla qualificazione alla massima competizione europea dipenderanno molte cose sia al livello economico che a livello di calciomercato. Infatti senza il raggiungimento del quarto posto alcuni top player potrebbero pensare all’addio, tra cui anche Paulo Dybala. Infatti senza Champions l’argentino potrebbe decidere di dire addio a Torino e partire in direzione Londra, dove il Chelsea continua a essere sulle sue tracce e sembrerebbe disposto a mettere sul piatto 50 milioni per il suo cartellino. Per la Juventus dunque potrebbe essere un buon prezzo per la cessione del numero dieci, ma tutto verrà deciso dopo l’ultima giornata.

Impostazioni privacy