Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti | ‘Scippo’ di Sarri!

La Juventus cerca una soluzione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala: occhio alla pista in Premier League con Maurizio Sarri

Juventus Dybala Tottenham Sarri Milan
Dybala © Getty Images

Tra poche ore scopriremo quale sarà il destino della Juventus in vista della prossima stagione. La società, nel frattempo, non può restare con le mani in mano e si muove già da diverso tempo per cercare di risolvere alcune questioni spinose in sede di calciomercato. Non poche pedine dello scacchiere ancora – per adesso – nelle mani di Andrea Pirlo potrebbero salutare. Uno dei maggiori indiziati è senz’altro Paulo Dybala. Il contratto è ancora in scadenza a giugno 2022 e del rinnovo neanche l’ombra. Una situazione che costringe i bianconeri a sondare il terreno per trovare una sistemazione all’argentino in estate, in modo da evitare un clamoroso addio a parametro zero. Occhio alla Premier League per il classe ’93: vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Gentlemen agreement!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, c’è l’accordo | Firma in arrivo!

Calciomercato Juventus, Dybala dice addio: assalto di Sarri

Stando a quanto riferisce il portale spagnolo ‘Fichajes.net’, il Tottenham avrebbe avviato la trattativa con il tecnico Maurizio Sarri per il prossimo anno. L’ex Napoli è libero dall’ultima esperienza non proprio esaltante terminata con la Juventus l’8 agosto 2020. Se l’operazione dovesse andare a buon fine, il primo rinforzo per l’allenatore italiano potrebbe arrivare proprio dai bianconeri.

Juventus Milan Tottenham Dybala Sarri
Maurizio Sarri © Getty images

È possibile decida di tentare l’assalto a Dybala, per potenziare il reparto offensivo degli ‘Spurs’. L’argentino non ha disputato una stagione memorabile e ha collezionato poche presenze a causa degli infortuni. Non è più centrale nel progetto della Juve, ma rimane un profilo più che valido. La Vecchia Signora lo lascerebbe partire per una cifra sui 50-55 milioni di euro. Da tenere in considerazione, però, che Sarri può essere un nome anche per il Milan in caso di addio di Pioli. Situazione in divenire, staremo a vedere come evolverà eventualmente la vicenda.

Impostazioni privacy