Milan, parla Pioli | “Abbiamo chiuso un cerchio”

Le parole di Stefano Pioli dopo aver raggiunto l’accesso alla Champions League

Pioli Milan
Pioli ©Getty Images

Il Milan conquista il tanto atteso accesso alla Champions League, vincendo la sfida più difficile contro l’Atalanta. Stefano Pioli, ormai sempre più vicino al rinnovo, ha parlato a ‘Milan TV” durante la trasmissione ‘Inferno del Lunedì’ condotto da Mauro Suma, parlando anche del match contro l’Atalanta e ovviamente del percorso che ha portato i rossoneri a ritornare nell’Europa che conta.

LEGGI ANCHE>>>CMNEWS | Calciomercato, Juventus-Martinez: le ultime

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu | Indizi e annuncio: ribaltone o bluff

Milan, Pioli: “Dalla sconfitta di Bergamo abbiamo costruito il percorso”

Pioli Milan
Stefano Pioli © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, colpo in Serie A | È sul mercato

“Ieri sapevamo che potevamo cominciare a chiudere un cerchio. Da quella sconfitta di Bergamo abbiamo iniziato a costruire il nostro percorso, il nuovo Milan, fatto di tanto lavoro e di tanta volontà, di credere sempre in quello su cui abbiamo lavorato e puntato durante la settimana. E’ stato un cammino bello, difficile ma molto stimolante e che si è chiuso ieri con una soddisfazione incredibile. Abbiamo raggiunto un grande traguardo attraverso una grande prestazione, siamo andati oltre i nostri limiti”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, rivelazione Donnarumma | Richiesta monstre

“Fino a ieri alle 23 tutti i miei giocatori erano concentrati sulla gara di Bergamo, qualcuno di loro sapeva che da oggi avrà la possibilità di fare nuove esperienze”. Infine sulle prospettive future ha detto: “Il nostro obiettivo è quello di crescere e diventare una presenza stabile in Champions, io sogno di notte e lavoro di giorno affinché i sogni si possano avverare”.

Impostazioni privacy