In casa Napoli spunta un nuovo nome caldo per la panchina: le parole di De Laurentiis danno un indizio
Il Napoli deve ancora annunciare l’erede di Rino Gattuso che è stato, invece, annunciato come nuovo allenatore della Fiorentina. Sono circolate diverse ipotesi sul nuovo allenatore del club partenopeo e il nome più caldo sembrava quello di Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese, reduce da una grande stagione, chiusa al secondo posto, con il Porto, sembrava ad un passo dal ritorno in Italia, dopo le esperienze da calciatore al Parma, alla Lazio e all’Inter.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Juric lascia Verona | Accordo: resta in Serie A
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, UFFICIALE l’addio dell’allenatore | De Laurentiis tenta l’assalto
Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha smentito ogni possibile contatto con Conceicao, sottolineando che l’allenatore portoghese non è nella sua lista. Inoltre ha anche dichiarato di aver già deciso chi sarà il nuovo tecnico e di annunciarlo entro una settimana. Parallelamente è arrivato l’annuncio da parte del tecnico marsigliese Christophe Galtier, laureatosi campione di Francia con il Lille, che ha dato il suo addio al club.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, UFFICIALE: De Zerbi vola in Ucraina | È il nuovo allenatore dello Shakhtar
Ecco che Galtier diventa un serio candidato a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Le parole di De Laurentiis a ‘RTP Sport’, però, portano su altre direzioni: “Conceicao non è nella mia lista, vogliamo puntare su un allenatore italiano”. Dichiarazioni che porterebbero a pensare a Massimiliano Allegri o a Luciano Spalletti, accostato diverse volte agli azzurri. Quelle di De Laurentiis potrebbero essere, però, anche dichiarazioni di depistaggio verso la stampa. Solo i prossimi giorni ci diranno chi sarà il nuovo allenatore del Napoli.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…