Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | L’annuncio di Maldini

Il Milan ha definito il futuro di Donnarumma: il direttore tecnico, Paolo Maldini, ha dato l’annuncio ufficiale in diretta sul portiere rossonero 

Donnarumma Milan addio
Donnarumma Milan addio © Getty Images

Il Milan è riuscito a conquistare un posto nella prossima Champions League. Una rincorsa gratificante, culminata all’ultima giornata con il successo sull’Atalanta che ha permesso ai ragazzi di Pioli di chiudere la stagione al secondo posto in classifica. La società – al termine delle ostilità – si è subito messa a lavoro sul mercato, partendo dalla situazione legata al portiere.

Calciomercato Milan Calhanoglu Cagliari Champions League
Maldini ©Getty images

Calciomercato Milan, Maldini su Donnarumma

La società si è aggiudicata il cartellino di Mike Maignan, portiere del Lille che ha già svolto le visite mediche in rossonero. Un indizio sul futuro di Gianluigi Donnarumma, sempre più lontano dalla casa rossonera. L’estremo difensore – in scadenza a giugno – non ha rinnovato il suo contratto e si appresta a lasciare il Milan. La conferma è arrivata dal direttore tecnico, Paolo Maldini, sul canale ufficiale di Milan Twitch: “Dobbiamo ringraziarlo tutti, Gigio è stato un protagonista e un leader, spesso capitano“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro tra i pali | Obiettivo in Francia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Conte | Arriva l’annuncio  

Maldini ha poi aggiunto: “Un professionista deve essere pronto a cambiare casacca, capisco che sia difficile da accettare ma è sempre più difficile che ciò accada. Bisogna avere rispetto, lui non ha mai mancato di rispetto. Le strade si dividono e gli auguro il meglio”. Da definire, adesso, il futuro di Donnarumma: il portiere della Nazionale potrebbe ora approdare alla Juventus.

Impostazioni privacy