Calciomercato Inter, doppio addio shock | Li vuole Simeone

L’Inter potrebbe dire addio a Lautaro Martinez e Skriniar: Diego Pablo Simeone è molto interessato ai due big nerazzurri

Calciomercato Inter, Skriniar e Lautaro da Simeone | Doppio addio
Lautaro Martinez © Getty Images

L’Inter è alle prese con diversi problemi economici, che hanno indotto Antonio Conte a rescindere consensualmente il contratto. Marotta ha optato per Simone Inzaghi, per dare quantomeno continuità al 3-5-2 dei nerazzurri, che potrebbero tuttavia subire un ridimensionamento. Alcuni big potrebbero lasciare, ecco perché i top club si sono fatti avanti per valutare le loro situazioni: tra questi, ci sono Lautaro Martinez e Milan Skriniar, che con le loro vendite darebbero respiro alle casse del club.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ritorno Allegri | Ecco il nuovo undici!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, senza Inzaghi addio a un big | Lo vuole Allegri!

Inter, addio a Lautaro e Skriniar

Secondo quanto riferito da ‘ElGolDigital.com‘, la squadra più interessata a Lautaro Martinez e Milan Skriniar è l’Atletico Madrid, campione di Spagna in carica. ‘El Toro‘ sarebbe il giusto partner d’attacco per Suarez, mentre il difensore serbo andrebbe a sostituire Felipe, autore di una stagione di basso livello. L’Inter, però, chiederà solo soldi in cambio di queste cessioni vista la necessità di avere liquidità.

Calciomercato Inter, Skriniar e Lautaro da Simeone | Doppio addio
Skriniar ©Getty images

Per Lautaro Martinez, la cifra minima richiesta dall’Inter è di 70 milioni di euro. L’attaccante argentino verrebbe sacrificato nonostante vada a comporre una delle migliori coppie d’attacco d’Europa insieme a Lukaku. Ma è uno di quelli che ha più richieste insieme proprio a Skriniar, per il quale verrebbero chiesti almeno 40 milioni.

Impostazioni privacy