Calciomercato, Ancelotti a tutti i costi | Scippo clamoroso alla Juventus

La Juventus lavora per rinforzare la propria rosa e cerca il colpo a centrocampo: arriva il pericolo beffa, colpa di Ancelotti

juve locatelli
juve locatelli © Getty Images

Sono giornate importanti per la Juventus, che sta pianificando il proprio futuro attraverso le possibili operazioni di calciomercato. Proprio oggi il tecnico Massimiliano Allegri è andato alla Continassa per parlare con la società e organizzare alcune mosse da attuare per provare a rinforzare la rosa, visto che c’è sicuramente qualche aggiustamento da fare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco Inzaghi | Il comunicato UFFICIALE

I bianconeri infatti non hanno vissuto una stagione semplice e per questo motivo vogliono ripartire da nuovi elementi soprattutto a centrocampo, reparto che ha avuto maggiori difficoltà in questi mesi a causa della mancanza di qualità. Per questo motivo nel mirino c’è anche Manuel Locatelli del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia al difensore | Non tramonta la pista in Serie A!

Calciomercato Juventus, beffa per Locatelli: Ancelotti lo vuole a tutti i costi al Real Madrid

Il centrocampista neroverde ha dimostrato di essere affidabile con prestazioni di alto livello e un rendimento in continua crescita negli ultimi due anni. Ora ci sarà anche l’Europeo che potrà essere un modo per mostrare ancora le sue qualità, ma intanto i top club sono già convinti di poter investire su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fatta per Dybala | 40 milioni totali!

La Juventus lo segue da ormai diverso tempo, ma per i bianconeri c’è il pericolo beffa. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, infatti, anche il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Locatelli e Ancelotti vorrebbe provare a prenderlo a tutti i costi.

Calciomercato, Ancelotti su Ronaldo | "Ha un contratto con la Juventus"
Ancelotti © Getty Images

Con l’inserimento dei ‘Blancos’ dunque potrebbe complicarsi la trattativa per la Juventus, che vede in Locatelli l’uomo giusto per provare a rilanciare il centrocampo e spera che non ci sia la beffa del Real Madrid.

Impostazioni privacy